Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Dc++ Con D-link 502t By Zwanky
marven:
La RC5 e la 1.0.1 di samy sul 302 hanno il difetto di non salvare la configurazione. Per il resto vanno bene. Io uso sul mio 302t la 1.0.1 (solo filesystem il kernlefix302t va preso dal sito russo) ed e' una roccia.... mai nessuna disconnessione con mulo e dc++ che scaricano contemporaneamente a bestia! L'unico accorgimento e' di prodursi un file config.xml iniziale con tutti i parametri a posto, sostituirlo nel pacchetto di samy e flasharlo insieme al firmware...
davmirmar:
Scusa, ma allora perchè non facciamo tutto da capo? Naturalmente con il tuo preziosissimo aiuto. Ricomincio da zero e mi faccio la stessa identica cosa che hai tu. Che ne dici?
Dai aiutami ;)
marven:
La RC5 e' di samy... ho modificato il post di prima.
Allora... scarichi il file
http://zeus.noxirc.net/dlink/firmware/1.0.1-300t.tar.bz2
lo scompatti
sostituisci il file ram_zimage.300t.bin
con il file .bin che trovi dentro il file
http://mcmcc.bat.ru/dlinkt/dsl302t-03rc3_kernel_fix.rar
sostituisci il file config.xml col tuo che hai preventivamente salvato dall'interfaccia web del modem
flashi il modem col recovery tool che trovi nel pacchetto di samy.
davmirmar:
Allona, innanzitutto con calma; tu sei un esperto, anzi da quello che ho letto in giro per il forum sei un espertone :D io invece un membro abbastanza scarso ;) .
Per prima cosa ho scaricato il file zip dal primo link ma è vuoto; mi da errore.
Seconda cosa; tu hai scritto:
"sostituisci il file config.xml col tuo che hai preventivamente salvato dall'interfaccia web del modem"; suppongo che si tratta di un file .xml che avrei dovuto trovare in quel file.zip che non si apre giusto? e come lo sostituisco con quello che ho salvato?
Terza cosa: il recovery tool di samy, qual'è?
Scusami ma se non faccio così passo passo, non ci riuscirò mai.
marven:
Il file che ti ho detto non e' un file zip.
Per scompattarlo usa winrar...
cerca winrar con google poi possimo continuare... :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa