Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Dc++ Con D-link 502t By Zwanky
davmirmar:
Scusa, quella utility da te indicata, può essere utile per il mio problema? Forse però dovrei tornare al 502t di Zwanky, vero? Ti ricordo che adesso sono con la 300T, la RC%-ITA.
Ciao
marven:
--- Citazione --- Carissimo Marven, volevo provare i tuoi ultimi consigli ma ho qualche dubbio.
Per quanto riguarda Modulazione, il mio router è già settato in GDMT e non ha una voce ANSI; che faccio?
IP Masquerade timer non riesco a trovarlo; forse perchè da me è in italiano; boh!! Mi potresti indicare l'esatto percorso?
Grazie
Dimenticavo; rebootta che vuol dire? Fare reset????
--- Termina citazione ---
La voce ANSI non e' impostabile via web. Comunque non e' importante, pare abbia risolto il problema solo in pochissimi casi.
Per quanto riguarda l'ip masquearde dovrebbe trovarsi nel menu' configurazione.
Rebootta vuol dire riavviare il router NON resettare. Va bene anche spegnere e riaccendere.
Ciao
marven:
--- Citazione --- Scusa, quella utility da te indicata, può essere utile per il mio problema? Forse però dovrei tornare al 502t di Zwanky, vero? Ti ricordo che adesso sono con la 300T, la RC%-ITA.
Ciao
La Trev's DSL-50X Utility (penso ti riferisci a questa) puo' essere utile come diagnostica. L'ho installata da poco ma mi sembra che non possa cambiare le impostazioni del router.
davmirmar:
Ma può indicare quale configurazione sia migliore, o no?
marven:
--- Citazione --- Ma può indicare quale configurazione sia migliore, o no?
Beh in modo indiretto si, analizzando i dati forniti dal prog.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa