Configurazione Router voip di tele2 (telsey CPVA502+)

• 4 Risposte
  • 13054 Visite

Offline Axiome

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Qualcuno mi sa indicare se nella voce:
Vioce -> SIP -> Username Line 1:
ci deve essere la mia login e password, pena il mancato funzionamento del telefono via voip?
Attualmente c'è impostato quella di default:
[email protected] e 123123
Grazie

Offline Axiome

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 2
Re: Configurazione Router voip di tele2 (telsey CPVA502+)
« Risposta #1 il: 14 Gennaio 2008, 21:24 »
up

Offline alex78

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #2 il: 04 Maggio 2008, 13:00 »
anch'io ho lo stesso problema,quelli di tele2 mi hanno fatto resettare il modem e poi mi hanno dato la configurazione per l'adsl ma non quella del voice dicendomi che il router  in 4-6 ore avrebbe scaricato la configurazione voip...di ore ne sono passate tante ed ovviamente non riesco ne a chiamare ne a ricevere.nella sezione voice del modem comunque ci sono le impostazioni di default cioè numero REG390243100207 utente [email protected] e pass 123123.
Chiedo ad un'altra persona se ha le stesse mie impostazioni se il voip funziona o devo apportare le modifiche.
n.b. ho chiamato ovvio tele2 non sanno niente e devo avere pazienza!!!   bah

Offline odiotele2

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
« Risposta #3 il: 09 Luglio 2008, 12:13 »
anche io ho il 2 stesso problema, oggi alla fine l'operatrice del call center ha confessato: il reboot del router, la sostituzione ecc, e' solo una scusa per prendere tempo.
Sanno benissemo che l'errore e' nelle loro centralire Tele2/Telecom, ma non sanno come fare a ripararlo.
ti consiglio intanto di cautelarti dando un'occhiata a questo link: http://www.aduc.it/dyn/tlc/cara.php?id=224801

ciao e buona fortuna (ad entrambi )   :'( :'(

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #4 il: 09 Luglio 2008, 16:18 »
anche io ho il 2 stesso problema, oggi alla fine l'operatrice del call center ha confessato: il reboot del router, la sostituzione ecc, e' solo una scusa per prendere tempo.
Sanno benissemo che l'errore e' nelle loro centralire Tele2/Telecom, ma non sanno come fare a ripararlo.
ti consiglio intanto di cautelarti dando un'occhiata a questo link: http://www.aduc.it/dyn/tlc/cara.php?id=224801

ciao e buona fortuna (ad entrambi ) :'( :'(

Io direi invece che non c' è proprio nessun guasto. La configurazione automatica fatta da "Regman" funziona solo su utenza Telecom e loro, Tele 2, dovrebbero farti l' aggiornamento manualmente in Telegestione. Semplicemente non sanno come fare per configurarlo in Telegestione ...
« Ultima modifica: 09 Luglio 2008, 16:21 da carlotto »