ciao!e grazie dell'aiuto!
x "bovirus1963":
quindi mi consigli di comprare un hub, ke se non ho capito male è un dispositivo con più porte ethernet.La cosa ke nn mi è chiara è se l'hub va a sostituire l' adsl2mue oppure è aggiuntivo(penso più questa possibilità), dato che mi dici di collegarlo alla porta ethernet del modem.Quindi dopo ho la possibilità di collegare sia PC (con una scheda di rete aggiuntiva giusto?) che la XBOX via ethernet e di poter gestire il tutto come una rete lan.
Per quanto riguarda il FW (firmware?) del modem è aggiornato all'ultima versione disponibile sul sito della linksys e come detto nel 1°post ho solo impostato il "bridge mode" e salvato.Mi dici di impostare "router" ma la voce nn c'è, ci sono PPPOA,PPPOE,DHCP,BRIDGE,STATIC e CLIP , quale sarebbe?
Per quanto riguarda impostare l'IP statico, ci sono da impostare i valori "ip","submask","default gateway",che metto?
Ultima cosa nel sottomenù dell'IP statico devo scegliere tra "attiva DHCP server","attiva DHCP relay","disattiva DHCP server e relay",che scelgo?
x "dinogi33": ho provato a condividere la connessione del pc,ma niente da fare, e poi vorrei avere le 2 connessioni separate, appunto da evitare l'accensione del PC per giocare.Altri consigli?
CIAO E GRAZIE