Port Forwarding Particolare

• 4 Risposte
  • 3821 Visite

Offline frank

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
« il: 12 Aprile 2005, 19:23 »
Salve a tutti,

sapete se c'è un modo per indirizzare tutte le porte verso un singolo ip e non solo quelle specificate? tipo passare un range ex. 1:6536

Grazie in Anticipo

Offline Max

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 363
    • http://www.massimostellin.it
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2005, 19:42 »
mettere il pc nella Dmz, così redirigi tutte le porte verso quel determinato indirizzo ip.
Occhio però che poi quel pc è completamente esposto a internet

Offline Patry83

• Membro Anziano
  • 371
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2005, 20:14 »
Citazione
mettere il pc nella Dmz, così redirigi tutte le porte verso quel determinato indirizzo ip.
Occhio però che poi quel pc è completamente esposto a internet
vero! io ho fatto così x l'ip che ho "riservato" alla ps2 e la xbox...e apre completamente tutte le porte  :P  

Offline Progmatric

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2005, 22:48 »
Se hai problemi di Port Forwarding oppure ne avrai di altri in futuro non posso fare altro che consigliarti questo sitozzo http://www.portforward.com/

Ciao  :ph34r:  
Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo.

-Teoria del caos -

Offline frank

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2005, 23:43 »
Grazie Funzionaaaaa

anche se effetivamente la dmz di solito e tutto il contrario :( mahhh cmq a me serviva redirigere tutto il traffico su un firewall linux :) quini dopo se la vede lui.
 :P