Port Forwarding Firmware Zwanky

• 1 Risposte
  • 2840 Visite

Offline salvatoremon

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 20
« il: 13 Aprile 2005, 09:50 »
Salve a tutti,
ho montato il firmware di zwanky su un 302T e grazie alle  manovre di ArtiKo riesco a utilizzare il P2P senza che il modem  si blocchi. Purtroppo e' un periodo in cui non ho modem di riserva ne' molto tempo e quindi non posso tester la mitica rc5, nel caso qualcosa vada storto, ma sono sicuro che e' bellissima e ringrazio tutti coloro che stanno contribuendo a testarla e soprattutto il grande samy che l'ha ideata.

Vorrei sapere perche' se ho impostato una regola Azureus ed e-mule sull'ip 192.168.1.3 non posso abilitare le stesse regole su un altro ip es. il 192.168.1.4 per poter downloadare in p2p anche con un altro computer?
E' un bug del firmware di zwanky o proprio non e' possibile?

Grazie per la consulenza e comunque per le Vostre impressioni.

Offline r0ck069

• Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • 254
« Risposta #1 il: 13 Aprile 2005, 11:05 »
non e' possibile, il router non puo "instradare" sempre e comunque richieste da e per quelle porte a due ip....... con la regola che gli hai inserito gli hai detto di fare questa cosa verso un ip....per fare come dici tu, devi togliere la regola ed il router ricomincia a ragionare su quella porta e a vedere a chi inoltrare pacchetti.... ,ma cosi ti perdi id alto !!!e ricominci da capo!!!

puoi mettere pero' 2 prg di p2p diversi ,uno per ogni pc e regolarti di conseguneza con le porte...sul router....  
..nella nostra inviolabilita' e' racchiusa la nostra  saggezza... . . .