Alice W-gate + WIFI + LIBERO

  • 1 Risposte
  • 3221 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dinamiteadriano

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alice W-gate + WIFI + LIBERO
« il: 05 Dicembre 2007, 11:57 »
Salve a tutti.Ho un problema che mi sta distruggendo le giorante da tempo e non riesco a risolvere.
Ho un modem alice w-gate (quello nero tipo mattonella), un collegamento ad internet con libero e un portatile.
Ora il problema è il seguente: ho comprato una chiave wifi sitecom  turbo-g usb adapter,l'ho installata sul portatile e funziona.
Trova la connessione e da segnale very good.
La lucina del wifi sul modem è si accende.
Però appena tento di collegarmi ad una pagina web o di aprire msn non me li fa aprire.
Premetto che: il portatile si colelga ad internet se lo collego con cavo ethernet o con modem.Il modem alice lo uso da mesi e non ha mai dato problemi.
C'è per caso qualche PROTEZIONE particolare su questo modem??
Grazie per l'aiuto.

Offline miki4

  • Ex-Staff
  • Membro Anziano
  • *****
  • 452
    • l'informatica di miki 4
Re: Alice W-gate + WIFI + LIBERO
« Risposta #1 il: 14 Dicembre 2007, 01:51 »
ma riesci a connetterti attraverso il dialer??