Salve a tutti.Ho un problema che mi sta distruggendo le giorante da tempo e non riesco a risolvere.
Ho un modem alice w-gate (quello nero tipo mattonella), un collegamento ad internet con libero e un portatile.
Ora il problema è il seguente: ho comprato una chiave wifi sitecom turbo-g usb adapter,l'ho installata sul portatile e funziona.
Trova la connessione e da segnale very good.
La lucina del wifi sul modem è si accende.
Però appena tento di collegarmi ad una pagina web o di aprire msn non me li fa aprire.
Premetto che: il portatile si colelga ad internet se lo collego con cavo ethernet o con modem.Il modem alice lo uso da mesi e non ha mai dato problemi.
C'è per caso qualche PROTEZIONE particolare su questo modem??
Grazie per l'aiuto.