alice gate wifi come ripetitore

  • 1 Risposte
  • 2291 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mborgogn

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
alice gate wifi come ripetitore
« il: 08 Novembre 2007, 10:36 »
Ciao a tutti, sono nuovo del forum.

Ho usato la funzione CERCA, ma non ho ottenuto risultati
e cosė ho aperto questo thread.

Il mio problerma č il seguente:

Ho 2 alice gate wifi, attualmente ne uso solo uno
e mi collego su internet tramite wifi del portatile.

In alcuni punti della casa, il segnale spesso e volentieri
č molto debole (anche assente)
e avendo a disposizione un altro alice gate vorrei sapere
se qualcuno sa come usarlo tipo "ripetitore" di segnale.


grazie a tutti.


Maurizio

Offline costan

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Re: alice gate wifi come ripetitore
« Risposta #1 il: 17 Novembre 2007, 14:39 »
interessa sapere anche a me se č possibile usare questo router come repeater

ho messo il firmware samba 1.6 e compare il menų dove abilitare il router nella modalitā Wireless Bridge


cosa altro bisogna impostare per usarlo come ripetitore?