Ciao a tutti, sono nuovo del forum.
Ho usato la funzione CERCA, ma non ho ottenuto risultati
e cosė ho aperto questo thread.
Il mio problerma č il seguente:
Ho 2 alice gate wifi, attualmente ne uso solo uno
e mi collego su internet tramite wifi del portatile.
In alcuni punti della casa, il segnale spesso e volentieri
č molto debole (anche assente)
e avendo a disposizione un altro alice gate vorrei sapere
se qualcuno sa come usarlo tipo "ripetitore" di segnale.
grazie a tutti.
Maurizio