W-gate non naviga pių....

• 7 Risposte
  • 4452 Visite

Offline jason971

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
W-gate non naviga pių....
« il: 31 Ottobre 2007, 08:31 »
Possiedo un modem (o router, boh) Alice telsey w-gate. Ho seguito le vostre istruzioni per trasformarlo in router, aprendolo, ponticello, nuovo firmware caricato, tutto ok.......ma io non navigo pių....
le spie si accendono tutte, eth, adsl, ecc ecc....il pc vede la rete ma non si collega ad internet. Ho anche riportato i parametri del tcp come erano prima ma...niente.
Io uso windows Vista e ho notato che i protocolli tcp sono due, il 4 e il 6, avevo modificato solo i parametri del 4.
Cosa č successo ? lo butto ?
intanto sono tornato al vecchio dsl302t......che ridacchia adagiato sopra il mattone nero spento....
Eventualmente esiste un altro software da caricare o l'ultimo č quello di gennaio ?
Grazie ::)

Offline jason971

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re: W-gate non naviga pių....
« Risposta #1 il: 02 Novembre 2007, 09:23 »
bene, dopo aver risolto il problema ieri (il router andava benissimo dopo averlo settato.....) questa mattina non si connette alla rete. Mentre il portatile con il wi-fi va benissimo......il pc mi dice che ci sono pių connessioni attive....ma dove e come ?
Scusate ma sono inesperto, cosa c'č che non va ? io da ieri non ho cambiato nulla, non posso aver fatto qualche manovra strana.... ::)

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2007, 00:45 »
L' ultimo Firmware che va eccezionalmente bene č il 070120_1306 con interfaccia Broadcom  ;)
C' č anche lo 070224_2044 che č un derivato da UsRobotics .... ma non l' ho provato.

Offline jason971

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
« Risposta #3 il: 11 Dicembre 2007, 10:55 »
mi dici dove posso trovare questi firmware ? comunque ho capito che il router mi da problemi se lo accendo dopo il pc.........in pratica dovrei lasciarlo sempre acceso......

Offline etan83

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #4 il: 28 Agosto 2008, 19:52 »
Salve a tutti! Il mio problema relativo al modem alice w-gate č questo: da qualche giorno di tutti i led sulla parte davanti resta acceso solo quello relativo al wi-fi e tra l'altro in rosso. Nessun altro segno di vita, ne il led del power, nč quello adsl, nč quello ethernet dov'č collegato un pc si accendono. Cosa posso fare o come posso muovermi? Sapreste darmi una mano? grazie mille. Tra l'altro ho provato ad aprirlo per curiositā e ho notato che non ha neanche i pin, quelli per intenderci su cui fare il ponte per l'aggiornamento fw. Come mai?

Offline etan83

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #5 il: 28 Agosto 2008, 19:53 »
Spero davvero nel vostro aiuto, non so che pesci pigliare, grazie!

Offline carlotto

• VIP
  • 2551
« Risposta #6 il: 29 Agosto 2008, 11:50 »
Spero davvero nel vostro aiuto, non so che pesci pigliare, grazie!

Se vuoi aiuto apri una nuova discussione invece di accodarti ad una di dicembre 2007 ...

Offline etan83

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 5
« Risposta #7 il: 02 Settembre 2008, 19:57 »
ok, grazie lo faccio subito.