Possiedo un modem (o router, boh) Alice telsey w-gate. Ho seguito le vostre istruzioni per trasformarlo in router, aprendolo, ponticello, nuovo firmware caricato, tutto ok.......ma io non navigo pių....
le spie si accendono tutte, eth, adsl, ecc ecc....il pc vede la rete ma non si collega ad internet. Ho anche riportato i parametri del tcp come erano prima ma...niente.
Io uso windows Vista e ho notato che i protocolli tcp sono due, il 4 e il 6, avevo modificato solo i parametri del 4.
Cosa č successo ? lo butto ?
intanto sono tornato al vecchio dsl302t......che ridacchia adagiato sopra il mattone nero spento....
Eventualmente esiste un altro software da caricare o l'ultimo č quello di gennaio ?
Grazie
