@Guybrush
La sintassi di BinToS19.exe è questa (esempio con adam2):
BinToS19.exe mio_adam2 0x90000000 mio_adam2.s19
Il file .s19 è un file di testo e l'indirizzo della flash il flash programmer lo legge da li facilitando le cose. in realtà ci puoi mettere l'indirizzo che vuoi e poi quello giusto lo metti nell'interfaccia di flash programmer.
Prima di flashare il file .s19 lo devi convertire ancora con il programmillo ByteSwapS19.exe. E' una questione di endianess del processore.
ByteSwapS19.exe mio_adam2.s19 mio_adam2_swappato.s19
quindi alla flash invii il file mio_adam2_swappato.s19
ByteSwapS19.exe lo trovi dentro uno dei file .zip che trovi qui:
http://files.dlinkpedia.net/altro/adam2_backup/Riguardo la configurazione di OCD Commander, come Target Processor devi mettere MIPS/4KE oppure MIPS/EJTAG 2.5, 32 bit
Magari devi anche impostare la velocità della LPT1 : 1 è la più alta, 8 la più bassa. Talvolta abbassando la velocità di comunicazione (ciò vale anche per il flash programmer) si possono risolvere eventuali problemi di compatibilità con la porta parallela. Anche cambiare il modo di comunicazione della parallela nel bios del PC può aiutare.
Riguardo Jtag Tools, io ho usato l'exe che c'è nel pacchetto. Non ricordo di averlo mai compilato.
Se non l'hai già fatto e se ti è possibile ti consiglierei di provare OCD flash e programmer con un router che sicuramente non ha problemi alla flash, poi una volta che ti sei assicurato che il setup cioè interfaccia JTAG, impostazioni varie di OCD e del bios PC sono a posto e tutto funziona, puoi passare al G604T problematico.