[COME MODIFICARE?] MODEM ALICE

  • 0 Risposte
  • 3060 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline auronis

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
[COME MODIFICARE?] MODEM ALICE
« il: 20 Settembre 2007, 19:49 »
Ciao a tutti ragaazi volevo un'informazione
se compro questo router con il modulo wifi

posso mettere il firmware originale del produttore del modem[non alice ovviamente] ?
dopo averlo "sbloccato" lo posso usare con tiscali?
grazie mille a tutti :)