ho un router atlantis mimo perfettamente funzionante che uso regolarmente e di mia proprietà.
purtroppo quando ho attivato alice avevo richiesto il modem telsey wgate in noleggio che poi ho usato per molto poco.
da qualche tempo ho tentato di utilizzarlo al posto dell' atlantis ( tanto per farlo funzionare un poco) ma niente.
( ho windows vista ) creo la connessione a banda larga, imposto login e password ma niente.
si collega ma non navigo.
rimetto il router atlantis e tutto va bene.
prima di utilizzare vista ( con xp) funzionava, ora no.
sapreste darmi una dritta sul problema.
vorrei restituirlo a telecom ma mi dicono che per disdirre l'abbonamento al modem devono passare almeno 2 anni ( il primo anno scadrà fra 20 giorni ) e per farlo si deve poi ( oltre ai due anni ) pagare una penale e restituirlo.