se usate il firm russo e non salva le impostazioni ripristinate via telnet le variabili di ambiente come spiegato nel post di artiko in rilievo... e cioè:
prima impostate il protocollo TCP/IP:
192.168.0.99
255.255.255.0
192.168.0.1
Dopo aver detto le preghierine, entra nel prompt dei comandi:
-Digita telnet 192.168.0.1 21
-Logati:
USER adam2
PASS adam2
scrivi in maiuscolo e in minusco mi raccomando
-metti questi comandi:
SETENV mtd0,0x900a0000,0x901f0000
SETENV mtd1,0x90010000,0x900a0000
SETENV mtd2,0x90000000,0x90010000
SETENV mtd3,0x901f0000,0x90200000
così dovrebbe tornare a salvare le impostazioni!!!