D-link 300t E Firmware

  • 3 Risposte
  • 4132 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chick

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
D-link 300t E Firmware
« il: 16 Marzo 2005, 15:01 »
Ragazzi,

ho seguito, avendo deciso di acquistare il modem citato, le vostre discussioni. Volevo, a tale proposito, porvi tre domande:

Il problema della disconnessione si presenta anche se il modem viene usato attraverso porta usb?

Il firmware da poco rilasciato sul sito (DSL-300T Firmware versione V1.00B02T02.EU.20040913 per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA) risolve il problema o si devono comunque usare i firmware di cui si parla in questo forum?

Esiste, volendo cambiare prodotto, un modemche non da problemi (compatibile con TIN ADSL flat) e che sia anche Ethernet?

Grazie in anticipo!

 

Offline goerz

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 14
D-link 300t E Firmware
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2005, 12:20 »
Citazione
Ragazzi,

ho seguito, avendo deciso di acquistare il modem citato, le vostre discussioni. Volevo, a tale proposito, porvi tre domande:

Il problema della disconnessione si presenta anche se il modem viene usato attraverso porta usb?

Il firmware da poco rilasciato sul sito (DSL-300T Firmware versione V1.00B02T02.EU.20040913 per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA) risolve il problema o si devono comunque usare i firmware di cui si parla in questo forum?

Esiste, volendo cambiare prodotto, un modemche non da problemi (compatibile con TIN ADSL flat) e che sia anche Ethernet?

Grazie in anticipo!
1) il 300-T non ha la porta USB, ha solo l'interfaccia ethernet.

2) il firmware ufficiale non risolve il problema della disconnessione, a mio parere.

3) il 300-T va benissimo con TIN e, generalmente, con gli altri provider. Il problema delle disconessioni sorge solo quando usi applicazioni p2p, eMule in particolare. Con il firmware russo (300T@500T) risolvi tutto, a patto di limitare un po' le connessioni di emule (i parametri esatti sono contenuti nel forum, prova a fare una ricerca per trovarli), e in pił ottieni un router con firewall. Visto il prezzo contenuto del 300T e l'esistenza del firmware russo mi pare che l'acquisto sia una buona scelta.

Ciao,
Goerz

Offline ggperf

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
D-link 300t E Firmware
« Risposta #2 il: 08 Aprile 2005, 17:09 »
ciao mi potresti dire dove scaricare il firmware del modem dsl-300t che hai "chiamato 500t russo"

Offline submax82

  • VIP
  • *****
  • 4621
    • sito personale
D-link 300t E Firmware
« Risposta #3 il: 08 Aprile 2005, 21:38 »
CAVOLO CI SONO I POST IN RILIEVO DI ARTIKO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :angry:  :angry:  :angry: