Ragazzi,
ho seguito, avendo deciso di acquistare il modem citato, le vostre discussioni. Volevo, a tale proposito, porvi tre domande:
Il problema della disconnessione si presenta anche se il modem viene usato attraverso porta usb?
Il firmware da poco rilasciato sul sito (DSL-300T Firmware versione V1.00B02T02.EU.20040913 per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA) risolve il problema o si devono comunque usare i firmware di cui si parla in questo forum?
Esiste, volendo cambiare prodotto, un modemche non da problemi (compatibile con TIN ADSL flat) e che sia anche Ethernet?
Grazie in anticipo!