Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si può?

  • 5 Risposte
  • 21611 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline filippoc

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Ciao a tutti,
come da oggetto: una volta sbloccato, è possibile utilizzare il Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater?

Vorrei ricevere tramite l'AGPWI il segnale inviato dal router principale (un Alice Gate 2 Plus Wi Fi che si trova nel palazzo di fronte) e ripeterlo nel mio appartamento.

Ho trovato numerose guide su come sbloccare il router ma nessuna su come configurarlo come Repeater.

Grazie,

Filippo

Offline filippoc

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si può?
« Risposta #1 il: 06 Settembre 2012, 17:31 »
Ragazzi, non mi piace uppare nei forum, ma possibile che nessuno ci abbia mai provato?

Grazie.

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN

Offline filippoc

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re:Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si può?
« Risposta #3 il: 07 Settembre 2012, 10:14 »
Grazie natalinux.

Sono settimane che cerco, ma non avevo trovato nulla.

Offline sensibilehh

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Re:Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater, si può?
« Risposta #4 il: 27 Dicembre 2012, 18:36 »
salve ragazzi ho un Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N e vorrei sbloccarlomi dareste gentilmente una mano? qcn potrebbe indicarmi i link da dove scaricare il software per sbloccarlo e una guida?grazie

Offline natalinux

  • VIP
  • *****
  • 9307
  • Sesso: Maschio
•••─ ─ ─••• •••─ ─ ─••• •••─ ─ ─•••
TG789vac v2Ver. Mint (17.2) gui 9.6.97 (Tim)
AGTHP_2.3.5 ver. Damson (19.4) DGA4132 [DEV]9.6.97(Tim)
ZTE H388X AGZHP_1.2.3
NordVPN