Ciao a tutti,
come da oggetto: una volta sbloccato, è possibile utilizzare il Router Telecom ADSL2+ Wi-Fi N (AGPWI) come Repeater?
Vorrei ricevere tramite l'AGPWI il segnale inviato dal router principale (un Alice Gate 2 Plus Wi Fi che si trova nel palazzo di fronte) e ripeterlo nel mio appartamento.
Ho trovato numerose guide su come sbloccare il router ma nessuna su come configurarlo come Repeater.
Grazie,
Filippo