Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi come access point.

  • 1 Risposte
  • 5512 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline skywalker788

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi come access point.
« il: 01 Ottobre 2012, 20:59 »
Salve ragazzi

Ho un router  Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi della pirelli che ho sbloccato con il metodo del ponticello ed e' attualmente alla versione AGPF_4.4.2
Volevo sapere se e' possibile configurare tale router in modo che esso possa funzionare da solo router-AccessPoint inibendo quindi le funzionalitą di modem che attualmente svolgo con un Netgear DGN3500.

Grazie mille per le vostre repliche

Offline rdie77

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 7
Re: Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi come access point.
« Risposta #1 il: 26 Dicembre 2012, 23:11 »
Salve ragazzi

Ho un router  Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi della pirelli che ho sbloccato con il metodo del ponticello ed e' attualmente alla versione AGPF_4.4.2
Volevo sapere se e' possibile configurare tale router in modo che esso possa funzionare da solo router-AccessPoint inibendo quindi le funzionalitą di modem che attualmente svolgo con un Netgear DGN3500.

Grazie mille per le vostre repliche


mi aggregherei alla richiesta