Salve ragazzi
Ho un router Alice Gate VoIP 2 Plus Wi-Fi della pirelli che ho sbloccato con il metodo del ponticello ed e' attualmente alla versione AGPF_4.4.2
Volevo sapere se e' possibile configurare tale router in modo che esso possa funzionare da solo router-AccessPoint inibendo quindi le funzionalitą di modem che attualmente svolgo con un Netgear DGN3500.
Grazie mille per le vostre repliche