alice gate 3.46 modulo base e jmk....1 si e 2 no?

  • 1 Risposte
  • 2781 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline angben

  • Membro Giovane
  • **
  • 72
alice gate 3.46 modulo base e jmk....1 si e 2 no?
« il: 24 Agosto 2007, 20:22 »
salve ragà....

ho 3 alice gate modulo base rev.1

però il primo sono riuscito a sbloccarlo installando il jmk moddato per lan.

gli altri 2 invece (con la stessa procedura) mi si impallano dopo il flash... noto la spia power fissa e la spia usb lampeggiante.

Come è possibile??

Offline angben

  • Membro Giovane
  • **
  • 72
Re: alice gate 3.46 modulo base e jmk....1 si e 2 no?
« Risposta #1 il: 27 Agosto 2007, 14:45 »
nn c'è nessuno che mi possa aiutare? forse ci sono nuove revisioni dell'alice gate e la mod nn funziona più?