Accedi
Registrati
Ricerca
ilpuntotecnico
Indice
Aiuto
Accedi
Registrati
Portale
Repository
Seguici su Twitter
ilpuntotecnico.com
Forum
Hardware e Software
Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
alice gate 3.46 modulo base e jmk....1 si e 2 no?
« precedente
successivo »
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai giù
alice gate 3.46 modulo base e jmk....1 si e 2 no?
1 Risposte
2781 Visite
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
angben
Membro Giovane
72
alice gate 3.46 modulo base e jmk....1 si e 2 no?
«
il:
24 Agosto 2007, 20:22 »
salve ragà....
ho 3 alice gate modulo base rev.1
però il primo sono riuscito a sbloccarlo installando il jmk moddato per lan.
gli altri 2 invece (con la stessa procedura) mi si impallano dopo il flash... noto la spia power fissa e la spia usb lampeggiante.
Come è possibile??
Connesso
angben
Membro Giovane
72
Re: alice gate 3.46 modulo base e jmk....1 si e 2 no?
«
Risposta #1 il:
27 Agosto 2007, 14:45 »
nn c'è nessuno che mi possa aiutare? forse ci sono nuove revisioni dell'alice gate e la mod nn funziona più?
Connesso
Stampa
Pagine: [
1
]
Vai su
« precedente
successivo »