Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
consiglio router adsl
guybrush:
Comunque, per inciso, quella promo sul kit Netgear non era poi granchè visto che Essedi lo vende allo stesso prezzo senza promozioni (addirittura qualche centesimo in meno se fai l'ordine online). Tutto sta a vedere se hai un punto vendita nella tua città... Comunque il link è questo:
http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=46410&ID_MCAT=0&ID_CAT=448&SHOP=5&LST=_BB_&PRT=
Ciao! :)
liber_amente:
ma le antenne come funzionano?
guybrush:
Non mi è molto chiara la tua domanda comunque credo tu ti riferisca a quelle amplificate il cui uso ho suggerito in caso di problemi di qualità della connessione.
Vanno semplicemente sosituite alle antenne originali e per questo devono avere attacco RP-SMA (reversed pole sma) che è l'attacco utilizzato sia dal G604T che dal DG834G.
Comunque ti ripeto che è molto probabile che tu ce la faccia con l'antenna originale, in fondo la tua situazione non è delle più gravi.
In fondo, a ben vedere e se hai un punto vendita essedi nella tua città, ti consiglierei il kit Netgear e la chiudi qui con un oggetto nuovo e in garanzia, di ottima qualità e ad un ottimo prezzo.
Fammi sapere se ho inteso bene la tua domanda oppure no. Ciao! :)
liber_amente:
hai inteso bene.. comunque volevo capire anche il funzionamento.. nel senso che le antenne sono degli strumenti che aumentano il campo? ma allora perche hanno inventato il g+ e il g mimo?
io sono di bair e qui c'è un negozio essedi..come funziona? bisogna prenotare on line il prodotto o ci si puo presentare direttamente nel punto vendita essedì?
ma eventualmente quale antenna dovrei montare? il costo (piu di tanto non mi interessa perche se la pagherebbe mio fratello che è all'altro piano.. visto che io studio e lui lavora.. :) )
grazie per la pazienza ;)
liber_amente:
ps: inoltre.. come si montano.. smeplicemente svitando la antenna presente sul modem e avvitando la'ltra esterna?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa