Accedere dall'esterno modem alice w-gate

  • 1 Risposte
  • 3416 Visite

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline monossido

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Accedere dall'esterno modem alice w-gate
« il: 06 Agosto 2007, 13:52 »
Salve a tutti...a il modem alice w-gate con il firmware broadcom di beghiero
mi è capitato di essere fuori casa e di voler aprire una porta del router...io su un mio pc a casa ho un piccolo server web quindi ho la porta 80 che è reinderizzata ad un ip della lan (con lei anche la porta 21 ssh)
quando ho impostato il nat della porta 80 mi pareva di avere letto che la porta per comunicare col router dall'esterno sarebbe stata la 8080...ma non funziona
siccome prima non avevo mai provato ad accedere dal'esterno non funziona perchè è normale che non si possa accedere o dovrebbe funzionare sulla porta 8080?
bisogna abilitare qlc opzione?

tnx bye

Offline monossido

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 16
Re: Accedere dall'esterno modem alice w-gate
« Risposta #1 il: 31 Agosto 2007, 12:52 »
up!