Ciao ragazzi, è da molto tempo che seguo questo interessante forum, e visto che è frequentato da persone esperte ne approfitto per togliermi qualche dubbio.
Sto usando da qualche settimana l'AP in oggetto, fumziona perfettamente ma dato che il manuale oltre ad essere in inglese non è molto esaustivo volevo chiedervi qual'è la differenza tra il parametro "high" e "highest" riportati nel campo "Antenna Transmit Power".
Dalla descrizione ho capito che quel campo serve a variare la potenza del segnale che arriva all'antenna ma non capisco la differenza tra i due valori.
Ho anche provato a selezionarli ma non ho notato nessuna differenza.
Grazie, ciao.