Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Pirelli Age Mb

<< < (6/7) > >>

carillon:
Allora r0ck069 pių tardi provo  le password e poi provo a collegarmi ad internet ma il problema e' che con sto pirelli non sono mai riuscito a collegarmi perchč non mi salvava i parametri che io gli davo gli resta salvata sempre quella configurazione che aveva da admin in cui č stata modificata quella password cmq pių tardi porovo anche questo e ti faccio sapere tutto grazie grazie grazie......a tra poco.....

carillon:
Rock allora il problema e' che il mio pirelli non riesco a farlo navigare in internet a causa del fatto che non mi salva le configurazioni come posso fare a farti avere l'ip???? al max potrei collegarmi con un altro router e collegare il pirelli ad uno switch e vedere se tu da remoto riesci a vederlo ma non so se sia possibile..... domani provo a vedere se la porta 2323 in telnet e' aperta cmq dobbiamo battere secondo me su un metodo tipo l'aethra magari modificando qualche file cmq fammi sapere tu qualcosa piena fiducia a voi del forum ragazzi siete grandi.......  

r0ck069:
anche entrando come user, non ti fara' mai modificare dei file "vitali".... e' inutile tentare qualla strada.....

ma non avevi detto che navigava ???? se non e' cosi, non so' che dirti, come risorsa mi rimane solo di tentare sulla 2323...  

ArTiKO:
o chiamare telecom e farsi dare le password!!!

carillon:
allora ho appena effettuato una scansione delle porte aperte e sono le seguenti:21,23,25,80,110. riusciremo ad agire su una di queste? grazie a tutti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa