Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Pirelli Age Mb
carillon:
Salve a tutti ragazzi sono sempre carillon alora innanzitutto volevo dirvi un megagrazie per il modem aethra eb1070 ho fatto tutto ed e' andato tutto bene e adesso volevo sistemare un pirelli age mb che putroppo non va più bene
l'ho appena aperto ed ho visto il suo chipset e' un conexant access runner cx 82310-22 il router ha anche dei piedini sulla scheda forse lo resetterebbero??? sono sei ho appena aperto per vedere il chipset mi aiutate a risistemarlo????
Credo che bisognerebbe flasharlo con un firmware magari anche lo stesso ma io proprio non riesco a trovarlo avevo anche pensato ad uno di quelli dell'aethra dal momento che il chipset è della stessa marca ma questo router ha solo 4 porte rj 45
quindi non saprei... grazie 1000 a tutti già da ora... r0ck069 mi aiuti????.......... :rolleyes:
carillon:
Avevo dimenticato di dire che la versione del firmware e' la seguente:ETHADSL_USB_043002_REL8 e la versione software:1.01 Build 0008 (checksum 9ACA) se magari poesse essere utile grazie ancora
r0ck069:
non saprei.... non avendo porta usb no credo che possa funzionare la stessa procedura... prova su qualche newsgroup a vedere se qualcuno ci ha gia messo le mani...
carillon:
Ma non credi che quei sei piedini sulla scheda madre del router potrebbero magari essere utili???? io stavo provando e collegandoli tra loro a caso chiaramente sto provando ho visto che si spengono tutte le luci tranne il power ora magari ci riprovo sto cercando anche con il mac address
se riesci a trovare qualcosa anche tu postalo magari risolviamo anche sto problema grazie 1000 sei sempre gentile.....
r0ck069:
okkio a non bruciarlo....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa