Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC

Pirelli Age Mb

<< < (5/7) > >>

carillon:
Beh lì ci sono 6 piedini basterebbe sapere a cosa corrispondono ti dico che due lo fanno spegnere ma tu credi che ammesso che riesca a mettercela potrei risolvere il problema??? nel senso che potrei aggiornargli il bios  cmq a cambiare questa password di root???? Artiko tu che  ne dici?????

r0ck069:
le probabilita di riuscirsi sono piu basse rispetto a quelle che hai di fotterlo....

vedi se trovi da qualche parte il datasheet delle eprom montate, chissa che non riesci a trovare un piedino che messo a massa , non resetti il contenuto della eprom....e poi..... da li e' tutto da inventare...

senti, ma upnp la vedi abilitata nel router entrando come user ?

prova a fare anche un port scan e vedere se trovi aperte le porte 254 e 255 in telnet sull'ip del router (pub e lan)... era un bug dei conexant 8231xxx vecchie release...

carillon:
r0ck069 allora il datasheet delle eeprom mi e' molto difficile credo (quasi impossibile) trovarlo dal momento che ho cercato anche informazioni sulla scheda madre del router e non ci sono riuscito... l'upnp e' nel menù admin quindi io non posso accedervi per colpa di quella maledetta password per quanto riguarda la scansione delle porte ti faccio sapere tra poco che lo provo ora cerco un port scanner ma cmq credo fermamente che quei piedini di sicuro avranno una funzione e credo proprio che servano a risolvere un problema di questo tipo e' solo che come fare a capire che funzioni hanno?

Cmq voglio ringraziarvi siete davvero disponibilissimi spero che riusciremo insieme a risolvere la questione.... più tardi ti posto l'esito del port scanner

carillon:
Allora ho provato a fare un port scan delle porte 254 e 255 ma nulla di fatto ho visto che però e' presente un server ftp sulla porta 21 sempre regolato da user e password ma consente solo l'accesso root e non come user ah poi volevo chiederti un'ulteriore cosa allora appena acceso il router mi da con il pc una connessione a 100 mbit poi dopo a 10 come mai???? Ho anche provato a mettere in corto i pin e dunque il secondo guardando da sinistra i pin messo a massa spegne il router potrebbe significare qualcosa???? gli altri collegandoli tra loro non mi pare facciano delle cose rilevanti almeno a guardare le spie cerchiamo di inventarci qualcosa dai qualche passetto lo abbiamo fatto

Ciao e grazie sempre  

r0ck069:
prova questi:
User: admin. Password: epicrouter

oppure, vedi in particolare se la 2323 in telnet e' accessibile sia da lan che da wan...

fammi avere l'ip con cui naviga e quindi da cui posso raggiungerlo da remoto....

per l'ethernet e' risaputo,prova a forzare il solo utilizzo a 100mega sulla sk lan del pc ...dovresti risolvere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa