Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Pirelli Age Mb
ArTiKO:
si usa tranquillamente quelli del cd.
l'aggiornamento puoi farlo anche da windows.
usa naturalmente l'indirizzo gateway del router!
carillon:
ok vado a provare tra poco ti posto il risultato della prova se tutto bene un altro problema risolto grazie a voi.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
carillon:
Artiko allora ho provato la procedura che mi avevi consigliato dunque non kapisko bene questo comando: ftp -s:cmd.txt 192.168.2.1 nel senso che non so cosa faccia.... ti dico quelloc he ho fatto:allora ho copiato un firmware di quelli dell'origo una cartella intera con tutti i file contenuti ho creato un file bat con i comandi che tu mi hai postato ma mi dice errore di script potresti dettagliarmi un po' di più credo che potrebbe funzionare dal momento che sfogliando i file della cartella firmware ho trovato anche la flash che ha il mio pirelli credo che forse la soluzione sia vicina se puoi dammi qualche altra dritta ed io eseguirò... grazie 1000
carillon:
Ti posto anche la foto casomai potesse essere utile
carillon:
Artiko sto facendo delle ulteriori prove e sono riuscito a collegarmi al router anche sotto dos ma per fa partire l'aggiornamento mi chiede cmq user e password di admin credo proprio quelle che mi mancano credo quindi che bisognerebbe forse metterlo in corto con i piedini che vedi sulla scheda madre tu che ne pensi????? Attendo tue istruzioni....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa