Hardware e Software > Connessioni ADSL/VDSL/FTTC
Pirelli Age Mb
carillon:
Allora ho guardato un po' il firmware che ho messo sul mio aethra eb1070 e precisamente e' il seguente:ETHADSL_USB_080902_REL9P e quello del pirelli e' il seguente:ETHADSL_USB_043002_REL8 diciamo che potrebbero essere dello stesso tipo???? e se così fosse come potrei farglielo prendere dalle porte rj 45????
r0ck069:
non ne ho idea..... vedi se come hardware hanno componenti diversi... cmq ti avventuri in un campo dove si sa poco.... AGE e' stato poco smanopolato...
carillon:
Dunque il chipset e' come ti ho già detto un conexant cx82310-22 la sd ram dovrebbe essere questa:AM29LV160DB-90EC la flash una: HYNIX HY57V641620HG
poi ha un altro integrato :KENDIN KS 8995X che suppongo sia il chipset dell'ethernet che dici come posso agire???? dai credo che una soluzione debba esserci per forza impossibile che una volta cambiata la password di route non si possa fare più nulla il tastino reset che ha non serve a nulla lo riavvia solo credo che la soluzione sia il connettore a pettine.... tu che pensi????
ArTiKO:
prendi a scopo illustrativo quello che ti scrivo!
secondo me funziona, ma non si sa mai!
crea un file bat con questi comandi:
cd .\data
ftp -s:cmd.txt 10.0.0.2
cd ..
a questo punto dagli un nome.
ora la cartella con all'interno il firmware chiamala data
lancia il file bat al 90% dovrebbe flasharlo!
carillon:
Artiko ti ringrazio tantissimo volevo chiederti solo una cosa dal momento che il router ha di default questo indirizzo ip:192.168.2.1 ovviamente uso questo???? Come firmware dal momento che non ho trovato nulla da nessuna parte a riguardo ci provo uno di quelli che stanno nel cd origo che ho usato per l'aethra credi possa andar bene??? avevo anche postato un messaggio in cui avevo fatto dei confronti se magari gli dai un'occhiata...cmq ti faccio sapere stasera appena avrò fatto delle prove grazie 1000 siete davvero mitici voi del forum spero di potervi dare una mano anche io presto... B)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa