può un DWL-G710 divenire DWL2100AP?

  • 1 Risposte
  • 3227 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline rgabriel

  • Membro Anziano
  • ***
  • 138
  • Sesso: Maschio
può un DWL-G710 divenire DWL2100AP?
« il: 07 Giugno 2007, 22:43 »
Ciao a tutti,

Come da oggetto, posso io caricare il firmware di un 2100AP su una macchina inutile come il G710?

Grazie a tutti per le risposte!

Offline ramponis

  • Esperto
  • ****
  • 888
  • Sesso: Maschio
    • DWL-2100AP Ramponis Homepage
Re: può un DWL-G710 divenire DWL2100AP?
« Risposta #1 il: 08 Giugno 2007, 05:46 »
Fai qualche foto della board e postale e vediamo un po... ma non credo sia compatibile  :-\
DWL-2100AP Ramponis Homepage

http://xoomer.virgilio.it/ramponis