Ciao a tutti raga...sono nuovo di qu...
Vi kiedo aiuto xkè da solo non so come fare... premetto ke nn sono praticissimo di connessioni...
Sono passato da alice flat 4Mega ad alice 20 mega e mi è rrivato il modem Wgate pirelli wi-fi... e qui iniziano i problemi:
Ho installato il modem con il cd cornitomi su un pc desktop e collegato a questo tramite USB... e fin qui tutto bene: si collega e naviga tutto bene.
Ora, ho un pc portatile con rete wi-fi integrata... vorrei usare la connessione del pc desktop e collegarmi tramite wi-fi. il problema è che il portatile trova la connessione del modem( e ho inserito la wpa) e mi esce connesso con segnale eccellente ma... non naviga.... cioè praticamente nn si colllega..
la cosa strana è che dal portatile riesco anke a vedere le mie cartelle condivise sul desktop ma nn si collega ad internet...
Vi prego aiutatemi... sto uscendo pazzo!!!!
Grazie in anticipo!!