per aprie le porte del santis non è difficile basta sapere qule porta aprire
ad esmpio per il famigerato emule bisogna aprire la porta 4662 in questa maniera:
Siemens Santis 50 Wireless
Username è admin
la password e' admin (in alcuni casi è uguale al numero scritto sotto il router alla voce SSID fino al segno "-" ma scritta al contrario partendo dalla fine)
Digitare nell' indirizzo del browser l' indirizzo del router (in genere
http://192.168.1.1 )
andare nella voce Configuration e dopo Virtual Server
Create a new server
PROTOCOL TCP
TCP/IP PORT User Defined 4662
IP ADDRESS : ip del tuo computer(nella scheda di rete)
TCP/IP PORT 4662
apply
PROTOCOL UDP
TCP/IP PORT User Defined 4672
IP ADDRESS : ip del tuo computer
TCP/IP PORT 4672
apply
Fatto questo andate sulla voce (a sinistra) SYSTEM e cliccate su SAVE CONFIGURATION
Nel tuo caso apri la porta con cui ti colleghi spero di essere stato utile