0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
max ma secondo te quale configurazione è meglio x il 300t e tele2...io ora ho fs rc3 cn il kernel fix...
semplicemente GALIK è in francia e la versione definitiva la abbiamo solo noi betatester!Quando torna la pubblica visto che va benissimo...
sono in mano hai betatester!hanno dato tutti il semaforo verde, quindi verra' pubblicata appena torna!poi tu che hai il 504t hai gia' potuto testare l'assoluta stabilita'!vero??