Pirelli O Dlink ?

  • 30 Risposte
  • 17535 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MdA2LinuX

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 11
Pirelli O Dlink ?
« Risposta #30 il: 18 Marzo 2005, 10:37 »
Dopo aver letto la faq di questo sito http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm, mi autorispondo per adam2: č possibile accedervi solo all' accesione del router ;).

Per quanto riguarda il caricare il comando " dd ", mi chiedevo se fosse corretto inviare il comando

" dd if=*config.xml of=/dev/mtdblock/3 "

per caricare il file di configurazione.
« Ultima modifica: 18 Marzo 2005, 10:38 da MdA2LinuX »