Dopo aver letto la faq di questo sito
http://www.webalice.it/andrea.usenet/dsl-302t.htm, mi autorispondo per adam2: č possibile accedervi solo all' accesione del router

.
Per quanto riguarda il caricare il comando " dd ", mi chiedevo se fosse corretto inviare il comando
" dd if=*config.xml of=/dev/mtdblock/3 "
per caricare il file di configurazione.