Pirelli Vela morto

  • 1 Risposte
  • 2917 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dvt

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
Pirelli Vela morto
« il: 08 Maggio 2007, 23:37 »
Ciao a tutti ho 1 Vela ma non ne vuole sapere di funzionare si accende e si resetta appena si accendono i led sulle porte ethernet e i led frontalii  USB  wi-fi service e voip.
In precedenza o caricato i vari Firmware di beghiero che hanno funzionato perfettamente
come posso risolvere il problema?

Offline rgbsystem

  • Membro Anziano
  • ***
  • 216
Re: Pirelli Vela morto
« Risposta #1 il: 09 Maggio 2007, 22:36 »
olè! 1-0 per il modem
Ciao a tutti ho 1 Vela ma non ne vuole sapere di funzionare si accende e si resetta appena si accendono i led sulle porte ethernet e i led frontalii  USB  wi-fi service e voip.
In precedenza o caricato i vari Firmware di beghiero che hanno funzionato perfettamente
come posso risolvere il problema?