0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Ciao a tutti ho 1 Vela ma non ne vuole sapere di funzionare si accende e si resetta appena si accendono i led sulle porte ethernet e i led frontalii USB wi-fi service e voip.In precedenza o caricato i vari Firmware di beghiero che hanno funzionato perfettamentecome posso risolvere il problema?