Salve, sono nuovo ho provato in tutte le maniere ma non ci sono riuscito ho letto guide e forum ma niente,
il punto è che avrei la necessità di entrare in modalità avanzata nello smart gate versione 1.0.2 perchè devo chiudere delle porte e aprirne delle altre,
il problema?
non conosco user e password
c'è qualcuno che mi può aiutare?
ciao e grazie...