Ragazzi scusate una mia amica è passata da alice a tiscali e aveva intenzione di connettersi usando questo modem!!!
Lei usa solo e soltanto winxp! su un notebook!!! quindi usb o eth in questo caso cambierà ben poco!
in pratica le serve x accedere a internet poi ke sia un modem o un router non gle ne frega niente!
il modello è questo

potete aiutarmi???
----------------------------
Io invece ho un vecchio "Pirelli AGE-µB" in disuso ke non riesco +ad usare in quanto non ricordo la password - cioè mi ricordavo fosse admin/microbusiness ma non riesco a loggarmi

avete qualke soluzione?

---------------------------
edit ok m'è sembrato di capire ke quel cd con i vari firmware va bene x tutti e due i router!!!
solo delle ultime conferme vi kiedo gentilmente..........
ke firmware uppare x il gate??? e quale x l'AGE-µB??? in +quando la procedura kiede il mac del router devo metterlo o andare avanti con invio???

in fine dato ke l'alice gate dovrebbe essere usato con un notebook in un'appartamento grandino.... è possibile usare il wireless (dato ke si perde la eth) x evitare di prendere 20 metri di usb
