Come sbloccare l'ultimo modem Pirelli 1.03 ( AliceGate 3.46 finalmente aperto! )

• 1614 Risposte
  • 1152012 Visite

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
no, mettile una alla volta su imageshack che va bene :)

Offline paolo602004

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Buona domenica a tutti.....
che faccio? provo a mettere il firmware per vedere se anche al mio non funziona piu la porta ethernet?   o posso fare qualche prova visto che non è stato ancora collegato su una linea alice?   

Offline aotta

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
io aspetterei... da quel che ho capito, non solo non funzionano le porte eth, ma sembra siano assegnati indirizzi strani e conseguenti problemi ad utilizzarlo...

Nessuno di quelli che hanno provato ha neanche detto nulla sul funzionamento wifi.

Speriamo si riesca a rimediare presto il firmware dei modelli usati da tiscali & co.

Offline ArTiKO

• Ex-Staff
  • Esperto
  • 819
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
è l'unico modo esistente tirare giu' tutta la rom da un pirelli euteliavola o da un tiscali VoIP
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!

Offline dberardi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
è l'unico modo esistente tirare giu' tutta la rom da un pirelli euteliavola o da un tiscali VoIP
siamo sicuri che i componenti sono uguali?

Offline jinkazama

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 40
No, non lo siamo affatto...

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
non siamo sicuri...ma forse se ha lo stesso controllore della ethernet forse funzionerà qualcosa.
provare x credere.

Offline paolo602004

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
per caso qualcuno ha dato un occhiata qui ?   o non c'entra nulla?

Offline aotta

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
qui dove?

Offline dberardi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
Qualcuno ha provato a salvare un qualunque firmware? Non importa se originale o messo dopo.
Questo permetterebbe anche a chi come me e' inesperto di upgrade e deve usare per forza la ethernet (so Linux) a smanettare.

Offline pitone02

• Membro Anziano
  • 389
Hai ragione...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=739334

non ho provato il billion nell'alicegate, si puo' provare...anche se credo non cambi nulla...bisogna vedere il controller di ethernet se è lo stesso dell'alicegate

Offline dberardi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
non ho provato il billion nell'alicegate, si puo' provare...anche se credo non cambi nulla...bisogna vedere il controller di ethernet se è lo stesso dell'alicegate
Fa sapere se riesci a salvare il firmware che hai adesso sul modem

Offline usagi

• Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
Scusate se mi intrometto...
il mio problema è semplice: ho anch'io il modello 3.46, vorrei usarlo per collegarmi a Libero, ma non ci riesco. Come posso settarlo?
Sono molto ignorante in materia, siate i più chiari possibile, vi prego...

grazie mille!!! :'(