Non è strano ma semplicissimo, non è proprio la stessa cosa ma la scrivo per farti prendere coscenza del fattaccio:
Facciamo che ti compri una supermoto megadeluxe troppo potente, a un certo punto esce una legge che dice
che non si possono possedere moto di tale potenza, il modello non viene soppresso dal produttore ma viene
comunque rilasciato con delle limitazioni "Arcane", tutto qui.
Telecom rilascia questi "aggeggi" forzati solo ed esclusivamente per utilizzo presso "casa loro", tutti gli altri
gestori,
che poi ricevono la banda sempre e cmq da TELECOM, usano impostazioni diverse, tali diversità
sono previste dagli aggeggi Telecom ma lei molto furba ci blocca le mani...
Per farla breve è come se io, meccanico, voglio smontarti le ruote ma qualcuno mi ha rubato la chiave
inglese per farlo, non ce l'ho quindi mi attacco al tram.
I miei + sentiti complimenti a tutti coloro hanno lavorato/smanetato per raggiungere il risultato esposto fin ora;Io sono un triste Utente Tiscali 6 mega che ha avuto la jella di bruciare il modem usb Aethra, non sono stato io
ma è morto da solo, Tiscali mi ha madato in sostituzione un Router UTStarcom UT-300R2U che è veramente cosa
di infilarlo dove non batte il sole al mittente... questa è l'azione furba di tiscali per impedirmi di fare Sharing
xkè questo Router non riesce a tenere + di 50 Connessioni TCP, se ne tiene di + lo fa ma a tempo determinato
(non oltre 6 ore) e in queste 6 ore tutti i programmi che accedono alla rete cascano di continuo;
Sono arrivato qui xkè mi è stato regalato un "Disco Volante", sapevo di non poterlo utilizzare con Tiscali
xkè avevo aiutato un amico ad avere id alto sul mulo, ho visto ke non ti fa nemmeno creare una connessione remota
come qualsiasi Router xò... è sempre un modem e poi è un regalo

Ho "googlato" e sono arrivato qui, volevo chiedervi una cosa:
io potrei anche starci bene senza ethernet a patto che questo Router (il disco volante) abbia capacità superiori
rispetto la "mio" UTStarcom quindi volevo chiedervi se si comporta bene in USB (modificato ovviamente) tenendo
almeno un centianaio di connessioni TCP... io devo tenere il mio mulo castrato su 40 connessioni

Poichè ho l'ultimissima versione del disco volante (Cerchio Rosso Alice REV1) sarei anche disposto a fare degli
epserimenti, col saldatore me la cavo bene e ho ben compreso la chiarissima guida per modificare il firmware, non
ho ancora collegato il "disco" al pc ma è smontato xkè ho letto minuziosamente tutto il thread.
un saluto affettuoso a tutti.
Giallo