Io ho l'adsl flat ..... questa la configurazione originale nel 500t
Keep Alive: 10 min
MAX Fail: 10 times
MTU: 1400 bytes
MRU: 1492 bytes
Set Route: si On Demand: no
ma keep alive non cos' impostato non dovrebbe disconnettere la connessione se non usato per 10 minuti? oppure č on demand che serve a questo?
In pių ogni tanto capita che perda (reset) la configurazione e devo fare il restore via web
ma leggendo per il web mi sa che si tratta di emule...giusto?
qualche idea?
si potrebbero mettere in rilievo anche i nuovi kernel per 300t e 302t e se su quali versioni si possono installare.