Disconnessione 500t

  • 0 Risposte
  • 3862 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chrimai

  • Membro Anziano
  • ***
  • 106
Disconnessione 500t
« il: 05 Marzo 2005, 13:54 »
Io ho l'adsl flat ..... questa la configurazione originale nel 500t


Keep Alive: 10  min
MAX Fail:  10 times
MTU:  1400 bytes
MRU:  1492 bytes
Set Route: si  On Demand:   no

ma keep alive non cos' impostato non dovrebbe disconnettere la connessione se non usato per 10 minuti? oppure č on demand che serve a questo?


In pių ogni tanto capita che perda (reset) la configurazione e devo fare il restore via web
ma leggendo per il web mi sa che si tratta di emule...giusto?
qualche idea?
si potrebbero mettere in rilievo anche i nuovi kernel per 300t e 302t e se su quali versioni si possono installare.
« Ultima modifica: 06 Marzo 2005, 18:15 da chrimai »
"L'unica differenza tra me e un pazzo č che io non sono pazzo!"(Salvador)