Non Ci Sto Capendo Piu Nulla

  • 1 Risposte
  • 3672 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline frank

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 42
Non Ci Sto Capendo Piu Nulla
« il: 05 Marzo 2005, 18:18 »
Allora mi spiego,

io ho trasformato il mio d-link 302t in 500 grazie al pacchettino di Artiko, ora volevo sapere se ne sono uscite nuove versione e se le versioni che pubblica mcmcc si posso aggiornare ex . dsl300Tto500T_241204_03rc3_firmware.rar  se si posso farlo dall'interfaccia web? oppure conviene solo aggiornare solo il kernel? ex . sl302t-03rc3_kernel_fix.rar  se si anche questo dall'interfaccia web?

Grazie in Anticipo

Offline chrimai

  • Membro Anziano
  • ***
  • 106
Non Ci Sto Capendo Piu Nulla
« Risposta #1 il: 05 Marzo 2005, 18:40 »
concordo con te...infatti c'è ormai talmente tanta roba in questo forum su questi modelli di modem/router che inizia ad essere un po' confusa la questione...infatti i due link in rilievo hanno risolto molto questo problema ma rimane quello dei fix kernel o kernel nuovi
"L'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo!"(Salvador)