ciao a tutti,
ho appena acquistato un firewall dilink dfl-200, c'è qualcuno che miu può aiutare a configurare la black list e la white list?
in particolare non capisco cosa significa la scritta "warning: none of policy rules use a service with the "http/html content filtering" ALG!"
in realtà io prima di connettermi ad internet devo fare il login sul firewall, e tutto funge, ma non mi blocca alcuni siti che ho scritto per prova nella black list - per esempio google.
come posso fare per proteggermi realmente da intrusioni e altro?
spero di esser stato chiaro.
ciao e grazie anticipatamente.