alice gatew2 3.2.3. aiuto!!!!

  • 0 Risposte
  • 2470 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pippoduk

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 4
alice gatew2 3.2.3. aiuto!!!!
« il: 11 Marzo 2007, 12:03 »
ragazzi complimenti per il forum sono nuovo!!vorrei una mano da voi:
ho contratto alice tutto incluso 30 con il relativo modem/router alice gate w2 ag3.2.3
ho connesso il PC FISSO via USB e la connessione ad internet funziona
ho connesso il PC NOTEBOOK con la WI FI e la connessione di rete fuziona(stato segnale eccellente velocita' 54 Mbbs) pero non riesco a connettermi ad internet contemporaneamente al PC FISSO!!!!!perche cosa sbaglio aiutatemi vi prego sto impazzendo