informazioni stato apparato

  • 3 Risposte
  • 2900 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marcopiu

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
informazioni stato apparato
« il: 11 Marzo 2007, 17:44 »
buongiorno
vorei conifugurare una rete locale con + pc .Ho un contratto alice 30 con gate w2+ . come da manuale  , digito sul browser 192.168.1.1 ma la pagina di stato che compare non corrisponde con quella del manuale  d' uso quindi non riesco ad andare avanti . Qualcuno sa spiegarmi  il perchč ?
saluti e grazie

Offline dbzladsl

  • Esperto
  • ****
  • 500
  • Sesso: Maschio
Re: informazioni stato apparato
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2007, 18:33 »
avranno cambiato la versione del fw!!! chiedi se ti possono mandare un manuale che corrispode!!!
Asus P5N-E SLI ; Pentium D 945 ; 2gb ram ddrII 667mhz dual channel; Sapphire HD2600XT 256mb gddr3 128bit pci-ex; HD 80gb cn Windows VISTA HOME PREMIUM + HD Maxtor SATAII 160gb *BETA TESTER DI WINDOWS 7*

Offline marcopiu

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re: informazioni stato apparato
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2007, 18:41 »
mi da l'impressione che la mia versione di fw sia pių limitata (non mi fa modificare LAN) rispetto a quella che mi mostra il manuale,  in oltre le scritte pirelli - telecom sono invertite. forse e il fw vecchio .
grazie ciao

Offline marcopiu

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 3
Re: informazioni stato apparato
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2007, 11:38 »
buongiorno
non c'č nessuno che mi possa dare una mano , ho telefonato anche  al 187 non sanno di cosa sto parlando . mi hanno dettoche mi richiameranno . chissa ??
saluti