Grande Ramponis!!!!
I miei complimenti!
Lo sapevo che ce l'avresti fatta! 
Ora puoi completare la parte Jtag della guida
La leggero' con grandissimo interesse 
Grazie, il tuo aiuto è stato preziosissimo

Si oggi mi metto al lavoro e poi aggiorno tutto
PS
Hai provato a flashare con OCD? O con debrick-mod?
Ho scritto un vbscript per generare una macro di cancellazione del boot-loader in OCD.
Ho fatto cancellare un po di settori, poi ho provato a leggere la flash con openwince JTAG e ho visto che aveva cancellato correttamente.
Infatti il device risultava "morto" in quanto il bootloader era assente.
Questo non mi è servito a molto... ma l'ho fatto per capire se la WIGGLER funzionava e se la flash si poteva scrivere
Ho quindi provato a flashare con brecis_ok.
Ho fatto una modifica in modo da fargli riconoscere il chip Atheros
Ho visto che la flash la riconosceva ma durante la cancellazione dava FAILED ma andava avanti
Ho lasciato finire è poi ho fatto il reboot del device è il bootloader è partito a testimonianza della corretta scrittura.
Quindi il comando di flash di openwince JTAG funziona ma riceve una risposta che fa pensare di aver fallito l'erase, ma in realtà funziona
