uhh.... devo interfacciarla con la LPT!!
Non ti conviene. Meglio la seriale...
In quel connettore (non so se in realta' sia una JTAG) ci sono SICURAMENTE le connessioni seriali.
Via seriale si fa praticamente tutto.
Poi ... basta avviare un demone telnet e si entra anche dalla rete...
Le schematiche che trovo ->QUI<- vanno bene? (Unbuffered Cable, Xilinx DLC5 Cable III)
No. Cerca gli schemi per i cavi seriali per i router Alice.
Io uso un cavetto da cellulare.
@beghiero
Il link che hai postato del kernel è si il sorgente ma per m68k.. qui abbiamo un PXA270 (ARM)...!
Non credo che cambi qualcosa visto che è un source..
Appunto: il sorgente del kernel dovrebbe essere sempre lo stesso per tutti i processori...
Anche se ho dei dubbi a riguardo.. perchè poi il source dovrebbe essere datato 2005?
Non ci sarebbe da meravigliarsi...
Usa un kernel Linux 2.4, mentre oramai da almeno 2-3 anni i Linux aggiornati hanno le versioni 2.6.
Tieni presente che e' SOLO il kernel Linux, non il firmware del telefono!
Ciao, Piero.
P.S. Se qualcuno ha voglia di trafficare un po', e di dare una mano, gli sara' molto utile il programma "decompyle".
P.P.S. Serve una qualche conoscenza del linguaggio Python...