problemone fastweb (pirelli age v02)

  • 0 Risposte
  • 2562 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tylerdurden

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 1
problemone fastweb (pirelli age v02)
« il: 02 Febbraio 2007, 01:36 »
Ragazzi sono stufo dei call center fastweb e dei loro tecnici incompetenti. Siete la mia unica salvezza. Descrivo brevemente il problema, tralasciando le infinite chiamate al call center etc:
ottobre 2006: una delle 3 porte del modem è rotta, siamo in 3 a usare internet, richiedo una sostituzione. da notare che fino a quel momento non ho mai avuto un problema di linea. il modem era un pirelli bianco/grigio chiaro
ottobre 2006: modem sostituito con uno nuovo, m dicono essere il modello che supporterà la 20 Mb, loro lo chiamano l' UFO. tutto ok per 15giorni, dopo inizia l'inferno, con linea internet e telefono che vanno giù e tornano sù di continuo, a intervalli e ore completamente irregolari
ottobre 2006: prima segnalazione di guasto. dopo 1 settimana dicono di aver aggiustato la linea dalla centrale. per 15giorni circa tutto bene...quando
novembre 2006: ...i problemi si riaffacciano, esattamente uguali alla scorsa volta. nuove 1000 telefonate, conclusesi con il cambio del modem. per una 10-15 giorni tutto ok...quando...
dicembre 2006: ...i problemi ritornano, sempre uguali, internet e telefono che vanno giu e tornano su in continuazione (a volte stanno su 2 giorni interi, altri giorni vanno giu ogni 2 minuti), nuova segnalazione, conclusasi con i tecnici che hanno lavorato alla centralina (non dentro casa, quella per strada che serve due palazzi oltre al mio). tutto ok fino a 3 giorni fa...quando...
gennaio 2006: ...di nuovo stessi problemi, intervento alla centralina su strada
febbraio 2006: di nuovo risuccede lo stesso guaio. fastweb nn sa piu che fare e propone di cambiarmi ancora un altro modem (sono sempre lo stesso modello però, pirelli age v02), io a questo punto sono disperato e chiedo consiglio a voi.
Purtroppo sono sotto tesi, internet mi serve stabile e non posso permettermi di cambiare operatore data la lentezza delle pratiche di rilascio del numero e attivazioni (fastbweb nel 2001 ci mise un mese).
Vi ringrazio,
TD