ciao a tutti,
ho da poco messo un linea alice 2 Mb, con modem alice gate w2+. ho scoperto che il w2+ nn fa da router, cioè nn si connette direttamente alla rete e poi invia il segnale in wifi a X apparati (pc fisso, notebook, PDA ecc..).
Per questo vorrei cambiare router, ma ho il problema della smart card. cioè tutti i dati di connessione sono in questa schedina, e perciò nn so se posso configurare un router (ho in casa un linksys wireless pronto da usare....), perchè nn so dove prendere i dati per la configurazione.
Li posso richiedere a telecom??
Oppure devo rassegnarmi ad usare quel bidone del w2+?
grazie ciao