E si', perche' mi avevi chiesto che tipi di prob. avevo avuto con il 302T, spero per lui che vada bene, (302T) xche'
la prossima volta che mi da dei problemi lo prendo a martellate, e per chi puo anche non credere postero' le foto
ca..... , ho perso fin troppe ore.

Io sono dell'idea che quello che compri deve andare e basta, non devi metterti li a frantumarti il cervello per farlo funzionare
deve essere prfeto fin dalla nascita.

Se poi vuoi modificarlo o fare altre ka....te son cavoli di chi le fa, ma quella e' un'altra storia, e' come se acquisti
un TV ma non riesci a vedere che so' canale 5
mmmmhhh... mmmhhh

bye ciao
P.S. il 1963 e' l'anno di nascita tuo?
