Salvataggio Config In Dls300t

  • 6 Risposte
  • 5048 Visite

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline blitter

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Salvataggio Config In Dls300t
« il: 22 Febbraio 2005, 22:00 »
è normale che dopo ogni volta che spengo il d-link dls300t devo reinserire i dati di account e passwd per alice anche se ho fatto apply ?
l'apply quindi non salva i dati nella flashrom edè solo temporaneo (come sembrerebbe)..o è il mio d-link fuso ? :(  

Offline Progmatric

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
Salvataggio Config In Dls300t
« Risposta #1 il: 22 Febbraio 2005, 22:28 »
No non e' normale,evidentemente sbagli qualcosa.Esegui questa procedura.
Imposta i parametri della tua connessione nella scheda "Setup" del tuo D-link,poi clicca su "apply" (il bottoncino verde in basso),poi vai nella scheda "Tools",clicca sulla voce "System commands",e clicca su "Save All" .
Questa e' la procedura per essere sicuro di salvare sempre ogni cambiamento che apponi al tuo D-link.

Ciao  ;)  
Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo.
                                                                                                                                               
                                                                                                                                     -Teoria del caos -

Offline blitter

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Salvataggio Config In Dls300t
« Risposta #2 il: 22 Febbraio 2005, 22:31 »
grazie per la dritta e per la velocità ! :lol:  

Offline Progmatric

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
Salvataggio Config In Dls300t
« Risposta #3 il: 22 Febbraio 2005, 22:41 »
Di nulla Blitter e' sempre un piacere  :D
Pero' adesso se puoi,vorrei chiederti un favore io a te.
Visto che ho aggiornato il firmware del mio d-link e dopo l'ho riportato allo stato originale,non ho piu' un file per il corretto funzionamento.Se ti va di aiutarmi rispondimi qui (e' un'operazione FACILISSIMA) e mi aiuteresti tantissimo.Ovviamente il tuo modem e' un D-link 300T ?

P.s. Sei riuscito a salvare la configurazione?


Ciao  :rolleyes:  
Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo.
                                                                                                                                               
                                                                                                                                     -Teoria del caos -

Offline Progmatric

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 33
Salvataggio Config In Dls300t
« Risposta #4 il: 23 Febbraio 2005, 03:40 »
Blitter anche se non hai risposto  :P  fa nulla... ho risolto comunque grazie a Vamper.

Ciao
Si dice che il minimo battito d'ali di una farfalla sia in grado di provocare un uragano dall'altra parte del mondo.
                                                                                                                                               
                                                                                                                                     -Teoria del caos -

Offline blitter

  • Nuovo Iscritto
  • *
  • 24
Salvataggio Config In Dls300t
« Risposta #5 il: 23 Febbraio 2005, 19:36 »
scusa progma ho letto ora il reply. nel caso ti serva assistenza in futuro ti ricambierò il favore.
ciao

Offline ArTiKO

  • Ex-Staff
  • Esperto
  • *****
  • 819
  • Sesso: Maschio
  • Se è tenuto con piu' di tre viti è importante
    • ArTiKO The Best of WWW
Salvataggio Config In Dls300t
« Risposta #6 il: 24 Febbraio 2005, 20:31 »
ma cmq con il firmware originale il config.xml se lo ricrea da solo!
La potenza è nulla senza il controllo: Pirelli ADSL Modem!

DLink se non ci fosse bisognerebbe inventarla!