No non e' normale,evidentemente sbagli qualcosa.Esegui questa procedura.
Imposta i parametri della tua connessione nella scheda "Setup" del tuo D-link,poi clicca su "apply" (il bottoncino verde in basso),poi vai nella scheda "Tools",clicca sulla voce "System commands",e clicca su "Save All" .
Questa e' la procedura per essere sicuro di salvare sempre ogni cambiamento che apponi al tuo D-link.
Ciao