Ciao a tutti sono gia da tempo in ballo con questo router ma adesso ho un problema che vorrei esporvi per venirne a capo.
Sono circa 3 mesi che grazie al mitico zwanky avevo modificato il modem in 502t con ottimi risultati ma avevo problemi con emule adesso leggendo le ultime news ho installato sul modem il firmware scaricato dal sito di artiko, sostituento il file config.xml con l'ultimo postato da lui stesso, ma adesso dopo un giorno di test con esito positivo, emule mi scaricava con un totale di 120kb/s e navigavo nel web con 2 pc tranquillamente, oggi pomeriggio ho visto che emule non scaricava al top ma cmq andava, ma la navigazione web niente da fare.
Assodato che il problema dovrebbe essere la tabella nat non ci sono soluzioni permanenti a parte usare le righe di comando postate da artiko che pero sono da inviare ad ogni spegnimento del modem (io pero non ho provato se vanno)!!!
penso sia un problema che avranno in molti se vogliamo risolverlo io sono a disposizione per fare da beta tester
Grazie a tutti