Problema impostazione firmware di Jack

• 4 Risposte
  • 2194 Visite

Offline minosat

• Membro Anziano
  • 129
Problema impostazione firmware di Jack
« il: 14 Gennaio 2007, 22:59 »
Ho un D-Link 302T e l' ho aggiornato con i seguenti files:

Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.01.RU_GPL_ADAM2_kernel.20060927.bin
Acorp_LAN120_3.6.0D_1.0.16.RU_GPL_universal_fs.20061123.img

ho cercato di configurarlo come router per una connessione PPPoE 2M ad Alice ma purtroppo non ci sono riuscito anche se nel settare i vari parametri qualche volta la spia dello "Status" mi si è accesa, ma di navigare... manco per il... chip!  :(
Alla fine stanco ho settato tutto su una connessione "Bridge" e adesso sto navigando apparentemente anche abastanza veloce (c'è nel firmware la possibilità di vedere i dati di linea? Mi spiego, il segnale/rumore e l'attenuazione di linea? ), c'e una cosa strana che ancora però non mi spiego come mai nel settaggio "Bridge" la connessione và, ma la spia dello "status" è spenta?    :o

Qualcuno può aiutarmi per settarlo come router correttamente con i giusti parametri per una connessione Alice?
Grazie di Cuore   ;)

Offline minosat

• Membro Anziano
  • 129
Re: Problema impostazione firmware di Jack
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2007, 21:14 »
Nessuno che mi può dare una mano?   :(

Jack nemmeno tu?   ???

Offline submax82

• VIP
  • 4621
    • sito personale
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2007, 00:46 »
i parametri per alice li trovi con il tasto cerca

certo che si può vedere lo stato della linea... naviga nei menù

il led status rimane spento perchè se lo metti in bridge la connessione viene gestita dal pc quindi il modem non si può "rendere conto" se è avvenuta di conseguenza  il led status rimane spento

Offline kobra42

• Membro Giovane
  • **
  • 61
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2007, 12:10 »
Riprova a flashare di nuovo, e facendo una cancellazione del mtd3
 ;) ;)
poi fai leggere le impostazioni di default
imposta la user  e la password  e salva il tutto

ciauzzzz
« Ultima modifica: 16 Gennaio 2007, 12:13 da kobra42 »

Offline minosat

• Membro Anziano
  • 129
« Risposta #4 il: 16 Gennaio 2007, 17:17 »
@ submax82

Ok grazie, però per i parametri intendevo tutti gli altri oltre al VPI e VCI perchè quando imposto la connessione PPPoE me li chiede  ed io non so cosa metterci e tra l'altro non so se impostare il flag "on demand"  "nat" insomma cercavo di capire come settare al meglio il router su quel firmware, cmq. se mi dici di cercare... beh cerco, spero di essere fortunato    ;)

@ kobra42

Perchè devo ri-flashare? Il router va alla grande è solo questione di impostazione e poi quando l' ho fatto ho provato a mettere solo la pass e lo user ma non mi faceva navigare, partiva solo lo status e del web manco a dirlo...