Ciao a tutti,
ho una lan costituita da due pc collegati tra loro tramite le rispettive schede ethernet. Sul primo ho installato winxp, sul secondo win98.
Da qualche giorno ho montato lo smartgate per l'adsl collegandolo al primo pc tramite la porta usb. Tutto funzina bene (internet) finchè non accendo il secondo pc. Inizialmente funzionava la rete locale ma si disconnetteva da quella internet, ora ho modificato le impostazioni della connessione ADSL per far si che anche l'altro pc possa collegarsi ad internet tramite il primo pc (sul primo pc ho abilitato la condivisione della connessione internet). Il problema è che adesso non va la rete locale quando mi collego ad internet. Come posso fare? Non sono proprio un esperto... grazie tante.